Golden Pike 2019 "Riparte una nuova sfida"

Fervono i preparativi per l’organizzazione del Golden Pike che questo anno è giunto alla nona edizione; la manifestazione agonistica di pesca al luccio più conosciuta in Italia prenderà ufficialmente il via il prossimo 10 novembre, è darà la possibilità agli appassionati lanciatori di cimentarsi col predatore simbolo delle nostre acque interne e ambire alla conquista del titolo di Campione.

Questo anno l’evento si articolerà in una prova di selezione e una finale; il 10 novembre avrà luogo il primo appuntamento con la selettiva che si svolgerà presso l’impianto di pesca sportiva Tre Laghi di Oscasale in provincia di Cremona e tre settimane dopo, esattamente l’1 dicembre, sempre presso la stessa location si disputerà l’ambitissima finale.

La formula organizzativa contempla infatti l’accesso diretto alla finale per i primi 60 pescatori che si piazzeranno nella selettiva, i quali si contenderanno nella seconda data il titolo di Campione Golden Pike del 2019. Per garantire una pescosità sostenibile, sia prima della selezione che della finale saranno eseguiti dei ripopolamenti di lucci adulti.

Di grande interesse i premi messi in palio in entrambi gli appuntamenti, offerti dai prestigiosi sponsor dell’evento, tra cui spiccano tre fantastici soggiorni di pesca in Svezia e un week end di pesca in Trentino presso l’hotel Sport di Levico Terme.

Per partecipare scarica e compila la modulistica allegata sotto.

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il video trailer della manifestazione

 

 

 

 

 

Data: 10/11/2019 - 01/12/2019
Luogo: Pesca Sportiva Tre Laghi - Oscasale (CR)
Classifica: -